Sportello per il consumatore

AIAS, ai sensi dell'Art. 2 comma 4 della legge n. 4/2013, ha attivato lo sportello per il cittadino consumatore presso il quale i committenti delle prestazioni professionali possono rivolgersi in caso di contenzioso con i singoli soci professionisti, ai sensi dell'art. 27-ter del codice del consumo, nonché ottenere informazioni relative all'attività professionale in generale e agli standard qualitativi da esse richiesti agli iscritti.

Nello specifico lo Sportello:

  • dà informazioni sui diritti dei consumatori, sui mezzi di risoluzione delle controversie e garantisce tutta la necessaria assistenza per le richieste
  • acquisite le necessarie ulteriori informazioni presso gli interessati, fornisce le indicazioni necessarie per la soluzione delle problematiche lamentate.

Le Associazioni dei consumatori, le Associazioni dei clienti finali ed i professionisti delegati da clienti finali sono tenuti a presentare reclamo unicamente tramite il presente Sportello, ai seguenti riferimenti:

Riferimenti per il Contatto E-Mail: segreteria@networkaias.it

Posta Elettronica Certificata (PEC): aias-sicurezza@pec.it

Tutto quello che devi sapere su Ambiente e Sicurezza sul lavoro.

Contattaci