News

SAFETY EXPO 2024 Bergamo Fiera, 18 e 19 settembre 2024

18 settembre 2024

Convegno 19 settembre 2024

EPC Periodici

CONVEGNO

L’evoluzione legislativa e le esigenze di governance aziendali in tema di salute, sicurezza e ambiente: quali prospettive per la figura dell’HSE Manager in vista della revisione della UNI 11720?
SICUREZZA SUL LAVORO CONVEGNO AGG. 81/08 CFP 
 GIOVEDI' 19 SETTEMBRE 2024
 09:30 - 11:30
Sala Convegni A
 
A cura di: INFORMA in collaborazione con AIAS, Associazione Italiana Ambiente e Sicurezza

 

REGISTRATI GRATUITAMENTE

Safety Expo, l’evento di riferimento in Italia sulla salute e sicurezza sul lavoro e sulla prevenzione incendi, è già al lavoro per la sua settima edizione, in programma il 18 e 19 settembre prossimi alla Fiera di Bergamo.

Anche quest’anno, aziende, istituzioni, associazioni e i più qualificati esperti dei settori di riferimento si incontreranno per confrontarsi sulle normative, le valutazioni e le procedure indispensabili nella prevenzione degli infortuni sul lavoro e degli incendi, ma anche per conoscere prodotti innovativi, servizi e tecnologie.

Tutti gli eventi in programma - convegni e tavole rotonde, approfondimenti, corsi di formazione e di addestramento pratico, spettacoli – sono riconosciuti validi come ore di aggiornamento ai sensi del D.Lgs. 81/08 e s.m.i., Legge ex 818/84 e Crediti Formativi Professionali.

Organizzato da EPC Periodici in collaborazione con le riviste “Antincendio” e “Ambiente & Sicurezza sul lavoro” e con l’Istituto Informa, Safety Expo è un vero laboratorio di idee e di novità che favorisce l’incontro reale tra domanda e offerta e che continua a registrare un numero sempre crescente di espositori e pubblico.

La partecipazione al Safety Expo è gratuita ma è necessario registrarsi online sul sito della manifestazione.




ATTESTAZIONI CORRELATE

Attestazioni AIAS su questo tema


SCOPRI I CORSI DI AIAS ACADEMY su questo tema

GRUPPI TECNICO SPECIALISTICI su questo tema

Dal 1975 la Prevenzione per la Sicurezza, Salute, Ambiente e Sostenibilità.

Contatta AIAS