Eletto il nuovo Presidente di A.I.MAN
Giorgio Beato succede a Bruno Sasso
Cinisello Balsamo (MI), 7 marzo 2024 - L'Ing. Giorgio Beato è il nuovo Presidente di A.I.MAN., Associazione Italiana Manutenzione. Beato, Head of Engineering South Europe and Service Italy di SKF, succede all'Ing. Bruno Sasso.
Laureato al Politecnico di Torino in Ingegneria Meccanica e in Ingegneria della Logistica e della Produzione, Beato ha sviluppato una vasta esperienza nel campo della manutenzione industriale. In SKF dal 2004, ha lavorato con clienti di diversi settori, tra cui food & beverage, metalmeccanico, carta, chimico, petrolchimico e navale.
Docente di corsi di formazione per SKF e il Competence Center CIM4.0, Beato è anche un relatore frequente a convegni sulla manutenzione 4.0 e la trasformazione digitale del settore.
"Sono onorato di ricoprire questo ruolo", ha dichiarato Beato. "Ringrazio i Consiglieri per la fiducia accordatami. In un anno strategico per A.I.MAN. e la manutenzione in Italia, con EuroMaintenance 2024 a Rimini a settembre, chiedo a tutti la massima partecipazione nelle attività associative".
Nuovi Vice Presidente e Segretario Generale
Contestualmente all'elezione di Beato, sono stati nominati Vice Presidente l'Ingegner Stefano Dolci, Responsabile Ingegneria degli Impianti di Autostrade per l'Italia, e Segretario Generale Maurizio Ricci, CEO di Renrisk.