Home > I servizi per i nostri associati > Servizi Assicurativi per gli associati > Polizza Malattie Critiche (Criticall Ilness)

Polizza Malattie Critiche (Criticall Ilness)

 

La Critical Illness Plus (CRILL) proposta da Paolo Giudici è un’assicurazione integrativa di protezione a capitale e a premio annuo costante che prevede la liquidazione del capitale assicurato in caso di insorgenza di una grave malattia.

 

Il prodotto è stato studiato pensando prevalentemente alle esigenze di quelle categorie di lavoratori autonomi e di liberi professionisti che, in caso di grave malattia, sono costretti ad interrompere la propria attività, senza poter contare su alcuna forma di tutela economica, ma anche alla categoria dei dipendenti per disporre di un aiuto in più.

 

Poter preventivamente disporre di un’importante somma di denaro, può dare un aiuto significativo anche per superare la malattia!

 

La polizza malattie gravi Critical Illness Plus è aperta a tutti (estendibile anche ai collaboratori , dipendenti e familiari degli associati).

 

di seguito viene riportate le malattie coperte:

  • infarto miocardico,
  • cancro,
  • ictus cerebro-vascolare,
  • innesto di by-pass aortocoronarico,
  • insufficienza renale
  • trapianto d’organo.

CRILL consente di far fronte alle conseguenze economiche di una malattia grave, dando un aiuto concreto per assicurarsi le migliori cure, senza doversi preoccupare della perdita del reddito o di salvaguardare il proprio patrimonio.

 

 

Caratteristiche della Polizza

Pagamento garantito

Il pagamento del capitale assicurato è garantito in qualsiasi epoca – successiva all’entrata in vigore dell’assicurazione – venga diagnosticata all’Assicurato una”patologie gravi” indicate, entro la durata contrattuale;

 

Libertà e flessibilità.

Il Contraente può scegliere il capitale da assicurare al momento della stipula del contratto, da un minimo di € 30.000 fino ad un massimo di € 250.000; Il capitale assicurato viene interamente liquidato al primo evento per fronteggiare le ripercussioni economiche derivanti dall’insorgenza di una “malattia grave” e la liquidazione dell’indennizzo avviene entro soli 30 giorni dalla data di ricevimento della documentazione richiesta a patto che l’Assicurato sia ancora in vita a tale data (in caso di ictus, a 3 mesi dall’insorgenza).

 

 

Condizioni riservate agli associati AIAS

Azzeramento dei diritti di emissione, di incasso e degli interessi di frazionamento che in termini percentuali possono arrivare al 15% del premio.

Per poter redigere un preventivo personalizzato è necessaria la compilazione del questionario anamnestico allegato che deve essere inviato all’indirizzo mail paolo.giudici@brokerassicurativo.com

 

 

 

Via A. Baldissera, 5 – 20129 Milano
Tel. 333 64.15.499 Fax 02 94.75.10.11
P.IVA 12079730151 RUI: B000134005
E-Mail: paolo.giudici@brokerassicurativo.com

Condividi

Carica altri contenuti