Home > Nuovi approcci degli standard ISO Sicurezza, Ambiente e Qualità

Nuovi approcci degli standard ISO Sicurezza, Ambiente e Qualità

Busalla (GE) – 21/07/2017 – Convegno e Assemblea Soci AIAS

Il nuovo approccio degli standard sulla Sicurezza ha come obiettivo di aiutare le organizzazioni a garantire la salute e la sicurezza delle persone che lavorano per loro in ogni contesto e settore organizzativo. L’approccio è internazionale e l’attenzione al contesto e al rischio sono centrali e caratterizzano le norme dei nuovi sistemi di gestione, come già fanno le nuove ISO 9001 e la ISO 14001. E la futura norma ISO 45001, con un ampio approccio e il coinvolgimento dei vertici aziendali, si inserisce tra le tematiche del futuro, che non possono che essere la salute e la sicurezza per la società. L’evento organizzato pr il giorno 21 Luglio 2017 dalle ore 14,30, dal titolo

Nuovi approcci degli standard ISO Sicurezza, Ambiente e Qualità

 

e l’Assemblea si terranno presso IPLOM  – Via Carlo Navone, 3B – Busalla (GE)

 

 

Iscrizione al convegno

La partecipazione all’ evento è aperta a tutti, previa iscrizione e disponibilità dei posti. L’iscrizione non è obbligatoria, è possibile registrarsi anche sul posto.

 

Assemblea Soci AIAS Liguria

Al termine dell’evento si terrà l’Assemblea dei soci AIAS della Regione Liguria per il rinnovo delle cariche di Coordinatore e Segretario della sede Territoriale  secondo il regolamento specifico.

Sono invitati a partecipare tutti i Soci AIAS della Regione Liguria.

Si rammenta che solo i soci in regola col pagamento della quota associativa hanno diritto di voto nella riunione per il rinnovo delle cariche sociali.

Di seguito è possibile visualizzare:

Per coloro che vogliono candidarsi alle cariche associative è necessario inviare copia del modulo di candidatura debitamente compilato entro il giorno 12 luglio 2017.

 

Di seguito la locandina dell’evento

20170721_Genova

Condividi

Carica altri contenuti