Home > Norme > Ambiente. Albo Gestori Ambientali. Provvedimenti

Ambiente. Albo Gestori Ambientali. Provvedimenti

Proroga del termine per l’iscrizione all’Albo

 

 

 

Con la delibera n. 5 del 02 maggio 2017 il Comitato Nazionale ha prorogato al 30 settembre 2017 il termine entro il quale le imprese in possesso della ricevuta d’iscrizione rilasciata ai sensi dell’articolo 1, comma 3, della Delibera 3/2010 e della Delibera 1/2012, devono presentare alla Sezione regionale o provinciale dell’Albo la domanda d’iscrizione ai sensi dell’articolo 15 del decreto 3 giugno 2014, n. 120, e della stessa deliberazione n. 3 del 13 luglio 2016

 


  • Circolare n. 413 del 6 aprile 2017, contenente indicazioni sulla presentazione delle domande di rinnovo dell’iscrizione
  • La Circolare n. 413 contiene indicazioni sull’osservanza dei termini di presentazione delle domande di rinnovo dell’iscrizione all’Albo.

 

  • Circolare n. 411 del 6 aprile 2017, contenente chiarimenti sui rapporti in essere dell’impresa in occasione del rinnovo dell’iscrizione nelle categorie 1, 4 e 5
  • La Circolare n. 411 fornisce chiarimenti in relazione ai rapporti in essere dell’impresa iscritta in una determinata categoria e classe, la quale, in sede di rinnovo dell’iscrizione, debba posizionarsi, per effetto della Delibera n. 5/2016, in una diversa classe o sottocategoria specifica rispetto alle precedenti.

 

  • Delibera n. 4 del 22 marzo 2017 recante modifica delle prescrizioni dei provvedimenti d’iscrizione
  • La deliberazione n. 4 del 22 marzo 2017 contiene le nuove prescrizioni riportate nei provvedimenti di iscrizione scaricati dall’impresa dall’area riservata del sito dell’Albo.

 

  • Delibera n. 3 del 22 febbraio 2017 di approvazione della modulistica per la comunicazione dell’iscrizione e rinnovo dell’iscrizione all’Albo in forma semplificata
  • La deliberazione n. 3 del 22 febbraio 2017 definisce la nuova modulistica per la comunicazione dell’iscrizione e del rinnovo dell’iscrizione all’Albo con procedura semplificata di cui all’articolo 16 del D.M. 3 giugno 2014, n. 120

 

  • Delibera n. 2 del 22 febbraio 2017 di approvazione della modulistica per l’iscrizione e dell’autocertificazione per il rinnovo di cui alle categorie 1, 4, 5 8, 9 e 10 dell’Albo
  • La deliberazione n. 2 del 22 febbraio 2017 definisce la nuova modulistica per l’iscrizione all’Albo e l’autocertificazione per il rinnovo dell’iscrizione all’Albo con procedura ordinaria, nelle categorie 1, 4, 5, 8, 9 e 10 di cui all’articolo 8 del D.M. 3 giugno 2014, n. 120.

 

  • Circolare n. 229 del 24 febbraio 2017 contenente disposizioni applicative della Delibera n. 5 del 3 novembre 2016
  • Con la Circolare n. 229 del 24 febbraio 2017 il Comitato nazionale ha fornito dei chiarimenti applicativi delle disposizioni della Delibera n. 5 del 3 novembre 2016, recante criteri e requisiti per l’iscrizione all’Albo, con procedura ordinaria, nelle categorie 1, 4 e 5.

Condividi

Carica altri contenuti