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Sportello per la tutela dei Clienti finali

Hai una controversia con un nostro associato? Rivolgiti allo Sportello del consumatore.

Lo Sportello per il consumatore, fornisce informazioni, assistenza e tutela ai clienti finali e ai consumatori dei servizi offerti dai nostri associati secondo quanto previsto dalle garanzie a tutela per il cittadino consumatore in attuazione dell’art. 2 della Legge 14 gennaio 2013, n. 4, mettendo a disposizione un canale di comunicazione diretto per la risposta a reclami non risolti tra associato e cliente e richieste di informazioni.

Lo Sportello dà informazioni sui diritti dei consumatori, sui mezzi di risoluzione delle controversie e garantisce tutta la necessaria assistenza per le richieste.

Lo Sportello, acquisite le necessarie ulteriori informazioni presso gli interessati, fornirà le indicazioni necessarie per la soluzione delle problematiche lamentate.

Le Associazioni dei consumatori, le Associazioni dei clienti finali ed i professionisti delegati da clienti finali sono tenuti a presentare reclamo unicamente tramite il presente Sportello.

 

 

Riferimenti per il Contatto

E-Mail:
segreteria@networkaias.it

Posta Elettronica Certificata (PEC)
aias-sicurezza@pec.it

Registro degli associati AIAS

 

Trasparenza

Di seguito sono allegati i documenti istituzionali per valorizzare le competenze degli associati e garantire il rispetto della deontologia professionale previsti dall’art. 2 della Legge 14 gennaio 2013, n. 4

I documenti sono aggiornati alla versione più recente.

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