Home > Media e News > Posticipata la Convention AIAS 2018

Posticipata la Convention AIAS 2018

 

 

a seguito delle osservazioni e degli utili suggerimenti inviatici dai soci in merito alla proposta di realizzare la Convention dell’Associazione il 28 e 29 maggio pp.vv. a Roma, l’Esecutivo di AIAS – cogliendo le numerose proposte pervenute anche tramite il sondaggio lanciato lo scorso mese ha deciso di posticipare l’evento al mese di novembre 2018.

 

Il nuovo progetto di Convention, diverso da quello precedentemente proposto nella forma e nei contenuti, si svolgerà sempre a Roma in una sola giornata che si concluderà con una serata dedicata alle premiazioni dei Soci, Enti e Società che si sono distinti per la promozione e l’attuazione della prevenzione.

Ringraziando tutti coloro che ci hanno inviato il loro parere e i loro utili suggerimenti, informiamo che nei prossimi giorni provvederemo a restituire le quote di iscrizione già versate.

Presto ti comunicheremo i nuovi dettagli della Convention di novembre che ci auspichiamo risponda alle finalità ed ai contenuti che gentilmente ci avete proposto.

 

Il Presidente

Giancarlo Bianchi

 

Il Responsabile Comunicazione e Relazioni Esterne

Fabrizio Viscardi

Condividi

Carica altri contenuti