Home > #AuroraSenzaLividi: la campagna di AIAS contro la violenza sulle donne

#AuroraSenzaLividi: la campagna di AIAS contro la violenza sulle donne

il 25 novembre le ambasciatrici del comitato AURORA fotografano l’AURORA nelle loro città in difesa dei diritti delle donne

 

 

Il gruppo donne AURORA di AIAS ha lanciato una campagna social per sensibilizzare gli utenti al tema della violenza sulle donne. La campagna si chiama: #AuroraSenzaLividi

Lo scorso ottobre è stato aperto un gruppo segreto per l’iniziativa (oggi visitabile e aperto al pubblico_ AURORA PER IL 25 NOVEMBRE) per dar vita alla costruzione del progetto.

Sono quasi 6o le donne che hanno partecipato concretamente. L’iniziativa consisteva in questo: fotografare l’aurora nella propria città, o in una città “amata” e postarla nel gruppo.

Il giorno 25 di novembre, Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne, il collage con tutte le fotografie di “aurore” raccolte, è stato pubblicato da numerosi utenti su tutti i social, che entusiasti hanno divulgato il messaggio.

Che la rinascita che il messaggio dell'”aurora” porta in sé, sia di buon auspicio per tutte le donne… E non solo ogni 25 di novembre.

 

 

 

 

Condividi

Carica altri contenuti