Home > A COME AIAS E AMBROGINO D’ORO

A COME AIAS E AMBROGINO D’ORO

L’associazione riceve il prestigioso attestato di benemerenza milanese

 

La consegna delle benemerenze al Dal Verme (Foto Omnimilano)

 

 

È con grande orgoglio e commozione che ti comunichiamo che la nostra Associazione, AIAS (Associazione professionale Italiana Ambiente e Sicurezza) è stata insignita, dal Comune di Milano, del prestigioso attestato di benemerenza.

 

 

La premiazione, più conosciuta con il nome non ufficiale di “Ambrogino d’oro”, rimanda al nome del Patrono della città di Milano. Città che ha visto nascere, 41 anni fa, AIAS.

 

Ciò che ha spinto i giurati a scegliere AIAS per questa onorificenza, è l’intensa e professionale attività che, dal lontano 1975 svolge nei settori della sostenibilità delle imprese sotto il profilo economico e finanziario, promuovendo costantemente lo sviluppo della responsabilità sociale dei vertici delle imprese e l’applicazione efficace in esse delle corrette pratiche in ambito di sicurezza, salute e ambiente.  

 


 

La cerimonia di conferimento dell’importante riconoscimento cittadino alla nostra Associazione, si è tenuta il giorno 7 dicembre presso il noto Teatro dal Verme, in cui è stato proprio il sindaco, Beppe Sala, a consegnare il premio nella mani del Presidente AIAS Giancarlo Bianchi e dei Vicepresidenti Arnaldo Zaffanella e Simonetta Rossi Espagnet.

 

Cari Soci, e cari amici!

Al di là della territorialità del premio noi vogliamo condividere questo riconoscimento con tutti voi perché è anche e soprattutto vostro!

Negli anni voi, che siete i nostri soci, che collaborate con noi o che ci seguite con affetto, avete contribuito a fare di AIAS l’Associazione che oggi.

 

 

Ecco l’intervista al vicepresidente dell’Associazione Arnaldo Zaffanella:

Cosa significa per #Aias aver ricevuto l'Ambrogino d'oro?Breve intervista di Fabiana Cornelli al vicepresidente dell'Associazione dott. Arnaldo Zaffanella #ambrogino2016 #milano #salute #sicurezza #ambiente

Geplaatst door AIAS- Associazione professionale Italiana Ambiente e Sicurezza op dinsdag 13 december 2016

 

GRAZIE DI CUORE A TUTTI!

 

AIAS

 

 

Condividi

Carica altri contenuti