Home > Sistemi di tutela e sviluppo delle aziende: trasporti in sicurezza

Sistemi di tutela e sviluppo delle aziende: trasporti in sicurezza

Trebaseleghe (PD) – 23/02/2019 – Convegno

Il Comune di Trebaseleghe, aderendo alla richiesta di informazioni provenienti da numerose attività produttive presenti nel territorio, organizza una serie di incontri di approfondimento su argomenti di grande attualità ed interesse per le aziende individuando le migliori strategie operative di tutela.
Siamo in un periodo sovrabbondante di innovazioni legislative e c’è da interrogarsi con sincera obiettività su quale sia il percorso che possono intraprendere le aziende per proseguire l’attività in sicurezza e stabilità, ed essere in grado di utilizzare questi strumenti che saranno illustrati con grande attenzione dal punto di vista legale, economico ed operativo.
L’unica interpretazione possibile e concreta dal punto di vista aziendale è quella di acquisire le conoscenze adeguate per applicare nella propria attività le innovazioni, dotando le aziende di reali ed efficaci strumenti gestionali, in grado di assicurare all’impresa la capacità di far fronte ai cambiamenti che ci vengono richiesti.

Il convegno, dal titolo

SISTEMI DI TUTELA E SVILUPPO DELLE AZIENDE

TRASPORTARE IN SICUREZZA
Sicurezza nell’autotrasporto Corrette modalità fissaggio dei carichi

COMPORTAMENTI SICURI NELL’AUTOTRASPORTO
I documenti di accompagnamento – Il trasporto di rifiuti e sostanze pericolose – Corretto uso del cronotachigrafo

 

illustrerà le modalità per una serena gestione dell’autotrasporto di merci approfondendo tutte le fasi dell’autotrasporto e le modalità di trasporto in sicurezza delle merci pericolose e non.

Il convegno si terrà Sabato 23 febbraio 2019 presso la Sala pubblica Arzini presso la biblioteca comunale – Trebaseleghe (PD) – Via Roma n. 22 dalle ore 9.00 alle ore 13.00

 

Modalità di Iscrizione

Gli incontri sono gratuiti ma per motivi organizzativi è importante prenotare la partecipazione compilando il coupon sottostante ed inviarlo via mail a serena@sisconsulting.it oppure tramite fax al n. 049 9374196.

Per eventuali informazioni chiedere di Serena dell’ufficio formazione al n. 049 5747939.

 

Crediti formativi

La partecipazione all’evento da la possibilità di ricevere numero 4 crediti formativi.

Per ottenere i crediti per Coordinatori per la Sicurezza nei cantieri, RSPP, dirigenti, preposti e Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza si dovrà partecipare a tutta la durata del convegno.

 

Locandina

20190223_Trebaseleghe

Condividi

Carica altri contenuti