Home > Vuoi entrare a far parte del Gruppo Tecnico Amianto e FAV?

Vuoi entrare a far parte del Gruppo Tecnico Amianto e FAV?

ecco tutte le informazioni per poter partecipare ai lavori del Gruppo Tecnico

 

AIAS, attraverso il proprio Comitato Tecnico Scientifico (CTS) svolge funzioni consultive e propositive e provvede anche alla redazione di specifici documenti operativi.

Possono partecipare ai lavori soci esperti nei settori Sicurezza-Salute-Ambiente in ambito professionale e nel mondo della ricerca tecnico-scientifica.

All’ interno del CTS opera un Gruppo Tecnico che si occupa specificamente di Amianto e FAV (Fibre Artificiali Vetrose).

Il Gruppo Tecnico, al termine dell’esperienza sin qui condotta, intende procedere ad un ampliamento delle risorse umane disponibili e innovare la propria attività anche con il contributo di nuove idee.

La partecipazione al Gruppo Tecnico è aperta anche ai non soci che intendono comunque aderire all’Associazione e al Comitato.

Il Gruppo Tecnico opera attraverso una serie di incontri attuati nel corso dell’anno per definire azioni, aggiornamenti ed elaborazione di protocolli che saranno pubblicati o diffusi tramite l’Associazione.

Nello specifico, il Gruppo Tecnico Amianto e FAV intende approfondire, nel corso del 2019, i seguenti argomenti:

– redazione di Documenti Tecnici inerenti a:

  • formazione responsabile rischio amianto
  • Fibre Artificiali Vetrose
  • Contenuti dei piani di lavoro
  • DPI specifici per il rischio amianto

Chi è interessato a partecipare ai lavori del Gruppo deve provvedere all’invio di una e-mail ad AIAS (segreteria@networkaias.it) indicando i propri riferimenti anagrafici e professionali (ruolo collegato alle problematiche, ruolo – es. RSPP, ASPP, professionisti competenti nei materiali connessi e nei processi di bonifica e trattamento rifiuti).

Il Comitato Tecnico Scientifico rappresenta l’occasione per condividere, rafforzare e ottenere ampio risalto alle proprie competenze. Non perdere questa opportunità e contattaci!

Per avere maggiori informazioni sul Comitato Tecnico Scientifico (CTS) è possibile visitare l’indirizzo http://aias-sicurezza.it/networkaias/cts/

Condividi

Carica altri contenuti