Home > Risultati Elezioni per integrazione Collegio dei “Probiviri”

Risultati Elezioni per integrazione Collegio dei “Probiviri”

 

 Per qualsiasi problema collegato alle votazioni non esitare,

Contatta subito la Segreteria AIAS dalle ore 9.30 alle ore 17.30 (Lun – Ven)

   Tel.:
   02 9436 8649   Email:   segreteria@networkaias.it   

 

 

Caro associato, Al fine di adeguare il numero dei membri dei collegi dei Probiviri (attualmente 3 effettivi e un solo supplente) a quanto previsto dal nostro statuto, si rende necessario indire nuove elezioni per l’integrazione del suddetto collegio.

  • Clicca qui per Scaricare il regolamento per l’elezione del Collegio dei Probiviri
  • Clicca qui per scaricare il modulo di candidatura come Membro dei Probiviri

Le votazioni per l’elezione diretta del membro mancante del Collegio dei Probiviri procederà secondo queste fasi:

    1. Presentazione delle candidature: da Adesso e fino alle ore 13.00 del 30/11/2018
    2. Votazione online: dalle ore 18.00 del 05/12/2018 alle 18.00 del 06/12/2018
    3. Voto tradizionale: in AIAS il giorno 10/12/2018 dalle ore 11:00 – 12:30 – Clicca qui per scaricare la Convocazione e la delega
    4. Proclamazione dei risultati definitivi il giorno 10/12/2018

 

 

[Aggiornamento delle ore 13:19 del 10/12/2018]

 

Candidati per il Collegio dei probiviri

# Cognome Nome N° Tessera Voti
1 Porpora Antonio 14979 89
2 Ronchi Michele 17269 50
3 Mari Marco Lorenzo 16765 38
4 Ricevuti Stefano 18048 38

 

 

  • Antonio Porpora è eletto come 2 membro supplente del Collegio dei Probiviri

Verbale di Votazione Clicca qui per scaricare il documento Risultati online per Elezione dei componenti del Collegio dei Probiviri. Si allega altresì il verbale dell’assemblea ordinaria Clicca qui.

–>

[Aggiornamento delle ore 15:00 del 30/11/2018]

 

Candidati per il Collegio dei probiviri

# NOME COGNOME CV TESS. N°
1 Mari Marco Lorenzo Clicca qui 16765
2 Porpora Antonio Clicca qui 14979
3 Ricevuti Stefano Clicca qui 18048
4 Ronchi Michele Clicca qui 17269

 

Clicca sui link di seguito riportati per consultare le relative sezioni:
 
Per cosa  si vota? Chi si può candidare? Come candidarsi? Entro quando candidarsi?

 

Come votare? Quando votare? Dove si vota? Scarica il regolamento completo

 

Per cosa si Vota?
si vota per integrare il collegio dei Probiviri (composto attualmente da tre membri effettivi e un supplente) con un un secondo supplente, così come previsto dallo Statuto ;

 

Chi si può candidare?
Può candidarsi qualunque socio in regola; è sufficiente che invii in segreteria (segreteria@networkaias.it) l’apposito modulo di candidatura compilato entro e non oltre le ore 13.00 del 30/11/2018. Clicca qui per scaricare il modulo di candidatura come Membro dei Probiviri.

 

Come candidarsi?

E’ possibile candidarsi inviando la scheda di candidatura debitamente compilata e firmata. La scheda dovrà essere inviata in segreteria AIAS entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 30/11/2018 tramite uno dei seguenti possibilità:

  • Posta Certificata (da PEC a PEC) a aias-sicurezza@pec.it
  • Fax al n. 02 9436 8648 (anticipando la candidatura via email a segreteria@networkaias.it)
  • Consegna diretta presso AIAS, Via Gustavo Fara, 35 – Milano (dalle ore 9:30 alle ore 17:30)

 

Entro quando candidarsi?
Il termine ultimo per il ricevimento delle candidature è fissato per il giorno 30/11/2018 alle ore 13:00

 

Chi può votare?

Hanno diritto di voto, tutti i soci in regola con il pagamento della quota associativa per l’anno in essere. Sono esclusi dalle votazioni i Soci non in regola e i soci con tessera “gratuita per un periodo di 6 mesi”

  • Voto online: Potranno votare online tutti i soci in regola e i nuovi associati, iscritti entro e non oltre il 04/12/2018 alle ore 13:00, e questo per poter permettere la validazione delle ultime iscrizioni e trasmettere, per tempo, a Eligo l’elenco aggiornato degli aventi diritto di voto.

 

  • Voto tradizionale: ogni associato che non abbia ancora votato online e che sia in regola. Sarà concesso di votare in assemblea anche ai Soci che non hanno potuto votare online, perché non in regola col pagamento della quota associativa, purché, alla data dell’assemblea, risultino in regola. I soci non in regola potranno regolarizzare la loro posizione associativa direttamente in Assemblea effettuando il pagamento (in contanti o via POS). Non sarà possibile iscriversi ad AIAS il giorno stesso dell’assemblea.

 

  • Voto per delega: Un Socio, in regola con il pagamento della quota associativa, può delegare per iscritto un altro Socio in regola a votare, solo in assemblea, al proprio posto. Ciascun Socio presente in Assemblea, può essere portatore di massimo due deleghe.

 

Come votare?

Sarà possibile votare con i seguenti metodi:

  • voto online
  • voto tradizionale
  • attraverso delega

Votare online: Ogni socio potrà esprimere, in tutta sicurezza e nel completo segreto, le preferenze di voto per i membri del Collegio dei Probiviri –> attraverso il software “Eligo” (massimo 1 preferenza per il Collegio dei Probiviri). Sarà direttamente il sistema Eligo, di ID Technology S.r.l., ad inviare a tutti gli associati aventi il diritto di voto, un email da notifica-eligo@evoting.it con le credenziali di accesso all’area di voto (user id e password) e le istruzioni per collegarsi al sistema e  effettuare il proprio voto (le E-mail dei soci verranno fornite ad Eligo, nel completo rispetto della privacy; si chiede a tutti i soci di verificare i propri recapiti entro e non oltre la data del 03/12/2018 in modo da fornire ad Eligo il database delle email corretto). Gli elenchi dei votanti con i relativi risultati delle votazioni saranno gestiti da “Eligo”. I risultati elettorali e gli elenchi dei soci che hanno già votato, saranno consegnati da Eligo, in busta chiusa o via PEC, al Presidente del Comitato elettorale in occasione nell’Assemblea del 10/12/2018.

Voto tradizionale: L’accesso in assemblea sarà permesso solo ai soci. Prima dell’ingresso nella cabina elettorale, la segreteria AIAS procederà ad una verifica formale dei seguenti aspetti:

  1. Posizione del socio votante;
    • eventuale effettuazione della votazione con il sistema online;
  2. La posizione del Socio delegante;
    • eventuale effettuazione della votazione con il sistema online da parte del delegante;
  3. A seguito delle suddette operazioni di verifica saranno consegnate al Socio la scheda cartacea di votazione e, in caso di possesso di deleghe in regola, massimo di ulteriori 2 schede di votazione.

Non sarà possibile iscriversi ad AIAS il giorno dell’assemblea e votare il giorno stesso.

Per delega: Un Socio, in regola con il pagamento della quota sociale, può delegare per iscritto un altro Socio a votare al suo posto in assemblea, indicando, nella delega, nome, cognome e numero di tessera.
Ciascun Socio presente in Assemblea, può essere portatore al massimo due deleghe.
Un Socio presente in assemblea, che abbia o non abbia già votato online, sarà autorizzato a votare in assemblea per massimo due Soci deleganti in regola con il pagamento delle quote e che non abbiano già precedente votato online.

 

Quando votare?

Voto online: dalle ore 18:00 del 05/12/2018 alle ore 18:00 del 06/12/2018

In Assemblea: dalle ore 11:00 del giorno 10/12/2018

 

Dove si vota?

Voto online: da qualunque PC, Tablet o smartphone dotato di collegamento internet, utilizzando il link e le credenziali fornite da ELIGO

In Assemblea: presso AIAS Academy – Via Gustavo Fara 35 20124 Milano

Condividi

Carica altri contenuti